Sassari Calcio Latte Dolce

SASSARI CALCIO

LATTE DOLCE

Il Sassari Calcio Latte Dolce resiste e pareggia contro la Torres

Il terzo derby stagionale termina con il punteggio di 0-0. Una partita dai ritmi controllati, con le due squadre che hanno solo provato timidamente a rendersi pericolose, senza però mai mettere in difficoltà i due estremi difensori.

Nei primi minuti del match il Sassari Calcio Latte Dolce prova a prendere in mano il pallino del gioco e la conclusione di Nurra viene respinta dalla difesa rossoblù. La Torres, oggi in casa, prova a rendersi pericolosa al 15’con Diakitè, ma il tiro del centravanti rossoblù non crea problemi alla difesa ospite.

Nella prima frazione le due squadre giocano una partita prevalentemente a centrocampo e non si registrano azioni degne di nota. Al riposo è 0-0.

Al ritorno dagli spogliatoi parte meglio la Torres e prima Diakitè, poi Dametto, provano a mettere in difficoltà la retroguardia biancoceleste, che riesce però a difendere il risultato.I due allenatori provano a sbloccare il match inserendo forze fresche, ma la musica non cambia.
All’89’, Torres pericolosa con Riccardo Pinna con il tiro che viene ribattuto: nella mischia ci prova Ruocco, ma l’azione si conclude con un nulla di fatto.Cinque minuti più tardi, in pieno recupero, Ferrante colpisce violentemente Grassi e l’arbitro estrae il cartellino per il difensore rossoblù.

Torres: Salvato; Pinna R., Ferrante, Dametto; Mignogna (34’ st Rossi), Bianchi, Pinna S. (19’ st Demartis), Turchet (19’ st Tesio), Lisai; Sabatini (8’ st Ruocco), Diakitè (36’ st Çani). A disposizione: Garau, Kujabi, Gurini, Mukaj. Allenatore: Alfonso Greco

Sassari Calcio Latte Dolce: CarbonI; Pireddu, Gianni, Salvaterra (38’ st Salaris), Bilea; Nurra (20’ st Cassini), Saba, Piga (27’ st Marcangeli); Palmas (23’ st Altea), Grassi, Cannas (38’ st Bartulović). A disposizione: Carta, Medico, Gualtieri, Piredda. Allenatore: Mauro Giorico

Ammonizioni: Lisai (T), Grassi (SLD), Pinna R. (T), Saba (SLD), Marcangeli (SLD)

Espulsioni: Ferrante (T) al 94’ per gioco pericoloso

Recupero: pt 1’, st 4’

Angoli: 2-1