Federico Pireddu è la terza conferma del Sassari Calcio Latte Dolce
Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di comunicare il rinnovo di Federico Pireddu per la stagione 2022/2023. Difensore, classe 2000, cresce nelle giovanili di Li Punti e Sassari Calcio Latte Dolce, entrando nel giro della Prima Squadra sei anni fa.
L’esordio in Serie D con il sodalizio sassarese arriva il 9 ottobre 2016 nel match contro il Città di Castello. Colleziona poi complessivamente 99 presenze in Serie D, a cui vanno aggiunte le 3 in Coppa Italia di Serie D, 2 nei playoff del 2019 e una nella Coppa Italia nazionale nel match contro il Südtirol.
Ora la scelta di continuare con il Sassari Calcio Latte Dolce anche nella prossima annata, dove la parola d’ordine sarà riscatto.
Queste le dichiarazioni di Federico Pireddu, terzo giocatore rinnovato dopo Marco Cabeccia e Giovanni Piga.
“Questa sarà la mia sesta stagione al Sassari Calcio Latte Dolce: ho scelto di rinnovare per riscattare una stagione al di sotto delle aspettative e da parte mia c’è voglia di rivalsa e di mettersi in gioco.
Indipendentemente dalla categoria è doveroso far bene e puntare il più in alto possibile.
Personalmente proverò a far meglio rispetto allo scorso anno e dovrò essere certamente più determinante per la squadra. La stagione passata ha lasciato un po’ di amaro in bocca e di conseguenza bisogna partire subito forti per dimostrare il nostro valore“.