Luigi Piredda ancora al Sassari Calcio Latte Dolce
Continua la giornata ricchissima di novità del Sassari Calcio Latte Dolce. Il quarto rinnovo per la stagione 2022/2023 del sodalizio biancoceleste è quello di Luigi Piredda. La società biancoceleste è infatti lieta di annunciare il rinnovo del centrocampista, classe 2003, nativo di Osilo.
Dopo aver esordito in Serie D nella stagione 2020/2021 contro il Lanusei, nell’ultima annata Piredda entra in pianta stabile nell’organico di mister Scotto prima e mister Giorico poi. Nel derby contro la Torres arriva la prima da titolare nel massimo campionato dilettantistico nazionale e nel corso della stagione scende in campo in 7 occasioni, compresa la partita, poi vinta, contro il Giugliano.
Il centrocampista biancoceleste dopo un trascorso tra Malaspina e Don Bosco Nulvi, passa al Sassari Calcio Latte Dolce, con cui disputa i campionati Giovanissimi e Allievi. Poi la Prima Squadra, con questa che sarà la sua terza annata con i grandi.
Luigi Piredda si dice molto soddisfatto per il rinnovo ed è pronto ad affrontare la prossima stagione con tanto entusiasmo:
“Gli obiettivi di questa stagione sono sicuramente quello di giocare con continuità e fare bene. Spero di fare una bella annata a livello di squadra, così da togliermi delle soddisfazioni insieme a tutti i miei compagni. Vogliamo rifarci dopo la retrocessione della scorsa annata e gli errori commessi saranno sicuramente da insegnamento. Personalmente spero di dare anche qualcosa in più alla squadra. Ho deciso di rinnovare e credere nel progetto del Sassari Calcio Latte Dolce, soprattutto perché sentito fiducia da parte del mister e della società. Il rinnovo di alcuni giocatori grandi ed esperti é stato certamente uno stimolo in più, che mi ha portato a prendere questa decisione”.