Sassari Calcio Latte Dolce

SASSARI CALCIO

LATTE DOLCE

La settimana si chiude con il ritorno di Matteo Gadau

L’importante settimana di annunci del Sassari Calcio Latte Dolce si chiude con l’annuncio del ritorno di Matteo Gadau, che torna a vestire la maglia biancoceleste dopo il prestito all’Ossese.


Cresciuto nelle giovanili della Torres 2000 e del Sassari Calcio Latte Dolce, gioca la sua prima annata da Under con lo Stintino con cui vince il campionato di Promozione e l’anno successivo, sempre con lo Stintino, sfiora la Serie D perdendo la semifinale playoff. Dopo le due buone annate c’è il ritorno al Sassari Calcio Latte Dolce dove gioca per tre anni in Serie D e nella prima stagione conquista la storica finale playoff. Lo scorso anno il prestito a Ossi, dove, insieme a Luca Scognamillo, vince la Coppa Italia di Serie D regionale, sfiorando la finalissima nazionale. Ora il secondo ritorno al sodalizio del Presidente Roberto Fresu, con tanta voglia di far bene.

Vorrei innanzitutto ringraziare l’Ossese, perché per me non è stata un’annata positiva solo in termini di risultati, ma anche nel contesto più importante, che è quello umano. Ho trovato persone oneste, un gruppo fantastico, uno staff e una dirigenza formidabili: sono orgoglioso di aver partecipato insieme a tutti al raggiungimento di traguardi storici per la società, di cui ne rimarrò sempre tifoso. Dopo questo splendido anno in prestito torno a casa, con la consapevolezza e la motivazione di far parte di questo gruppo e di rappresentare questa maglia, che è la stessa che mi ha cresciuto e dato la possibilità l’anno scorso di crescere ulteriormente a Ossi. L’obiettivo principale è naturalmente in primis quello collettivo del raggiungimento degli obiettivi che la società crede e ci chiede di poter raggiungere. Dal punto di vista personale voglio innanzitutto provare a migliorarmi rispetto alla scorsa annata e secondo, ma non meno importante, ho l’obiettivo di aiutare i più giovani. Conosco la maggior parte dell’organico del gruppo e sarò contento di dare una mano anche ai nuovi arrivati ad ambientarsi subito e nel migliore dei modi. Sono contento di poter essere a disposizione di mister Giorico: per è un onore e non vedo l’ora di potermi togliere insieme a lui e a tutti i miei compagni tante soddisfazioni da questa nuova annata“.