Sassari Calcio Latte Dolce

SASSARI CALCIO

LATTE DOLCE

Dalla Juniores della Torres ritorna Augusto Delogu

Dopo l’anno nella Juniores della Torres, entra nella Prima Squadra del Sassari Calcio Latte Dolce, il giovane classe 2003Augusto Delogu.

Dopo gli anni al Sorso, arriva nel sodalizio di Via Leoncavallo giovanissimo e con la maglia biancoceleste disputa il campionato Allievi. Nella categoria Juniores si divide tra Sassari Calcio Latte Dolce e Torres, prima del suo arrivo nella Prima Squadra biancoceleste.

Delogu è solo uno dei tanti giovani che saranno protagonisti del campionato 2022/2023 sotto la guida mister Giorico. Le motivazioni, però, certamente non mancano al giovane classe 2003:

Il mio obiettivo è quello di crescere con i compagni, imparando da quelli più grandi. In tutti gli allenamenti proverò a mettermi in mostra davanti a mister Giorico, dando sempre il 100%, nella speranza che possa giocare quante più partite possibili. Oggi ho affrontato il primo allenamento con una Prima Squadra e posso dire che è molto più faticoso di quelli a cui ero abituato nelle formazioni giovanili. Sono però consapevole che tutto questo sia indispensabile per crescere e migliorare: con un allenatore vincente come Giorico sono fiducioso per la stagione che affronteremo“.