Sassari Calcio Latte Dolce

SASSARI CALCIO

LATTE DOLCE

Luigi Panai nuovo dirigente biancoceleste

Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di comunicare di aver ampliato la propria dirigenza con l’inserimento dell’imprenditore Luigi Panai.
Ex calciatore biancoceleste e tra le altre di FortitudoSardegna e Logudoro, nel 1982 crea la linea di trasporti Sassari – Cagliari con la compagnia Door to Door, mentre due anni più tardi fonda la ditta Panai Luigi.
Nel 2022 crea la PL Travel, un’azienda che offre alla propria clientela autobus, minibus, minivan, servizio di autonoleggio e taxi, oltre che noleggio con autista, con viaggi in ogni angolo della Sardegna.
Nel corso di questa stagione, il Sassari Calcio Latte Dolce ha viaggiato con i mezzi della PL Travel, a dimostrazione della forte vicinanza di Luigi Panai con il sodalizio biancoceleste.

Queste le dichiarazioni di Luigi Panai da Dirigente biancoceleste:

Entrare da Dirigente nella grande famiglia del Sassari Calcio Latte Dolce rappresenta un grande onore per due motivi: in primis perché ho un passato da giocatore nell’allora P.G.S. Latte Dolce, poi perché ho vissuto in questo quartiere fino al 1988 e la mia famiglia vive ancora a Latte Dolce. Credo molto nel progetto della società che punta sulla valorizzazione dei giovani.
Posso dire di essere davvero grato al Presidente Roberto Fresu e al vice Gianni Sanna, che conosco personalmente dal 1976 e voglio ringraziare tutti per avermi dato l’opportunità di rientrare nel mondo del calcio. Sono stato accolto con entusiasmo e farò del mio meglio per poter crescere insieme a questa meravigliosa famiglia e raggiungere insieme tutti gli obiettivi prefissati“.
 
Un commento anche sulla squadra:
 
Quella che è stata costruita quest’anno è una squadra solida e giovane, grazie al lavoro di mister Mauro Giorico, un allenatore esperto che ha deciso di rimanere al Sassari Calcio Latte Dolce nonostante la retrocessione ed è stato capace di creare un gruppo fantastico e unito