Sassari Calcio Latte Dolce

SASSARI CALCIO

LATTE DOLCE

Il Sassari Calcio Latte Dolce riparte dal tandem Tossi-Giorico

Siamo lieti di comunicare, che Mauro Giorico e Vittorio Tossi ricopriranno rispettivamente i ruoli di guida tecnica della Prima Squadra e Direttore Sportivo anche nella stagione 2023/2024.

Dopo la festa per la vittoria del campionato di Eccellenza, la dirigenza del Sassari Calcio Latte Dolce si è subito messa al lavoro per programmare la prossima stagione nel campionato di Serie D e ha deciso di ripartire da un tandem vincente. Mauro Giorico, arrivato al Sassari Calcio Latte Dolce a marzo 2022 è un allenatore vincente e la recente promozione con il Sassari Calcio Latte Dolce ne è la testimonianza. Vittorio Tossi, invece, è alla sua terza stagione con il Sassari Calcio Latte Dolce ed è riconosciuto come uno dei più validi Direttori Sportivi isolani. Come nella scorsa stagione, quindi, il sodalizio sassarese con il duo Giorico-Tossi, sotto la supervisione del Direttore Generale Adriano Fantoni, costruirà la squadra della prossima annata. La società augura un grosso in bocca al lupo a Mauro Giorico e Vittorio Tossi per la prossima stagione.

Ufficio Stampa Sassari Calcio Latte Dolce

Per il giocatore nativo di Ghilarza si tratta della settima stagione con la maglia biancoceleste, dopo il suo arrivo dalla Torres nel 2017. Marcangeli in Serie D ha all’attivo 143 presenze, condite da 10 gol.

Questo il commento dell’esterno biancoceleste:

“Sono felice della mia riconferma con il Sassari Latte Dolce: la scelta è dettata dalla consapevolezza di poter fare affidamento su punti fermi importanti. Questa è una società che stimo e apprezzo per la serietà del lavoro, portato avanti da uno staff di prim’ordine, sotto la guida esperta di mister Giorico, insieme a compagni di squadra che conosco e con i quali si è consolidato un rapporto di amicizia oltre che di stima e reciproco apprezzamento.
Inizio con entusiasmo questa nuova stagione che vede il nostro ritorno in Serie D, dopo appena un anno di permanenza in Eccellenza. Una stagione che si preannuncia stimolante, in un campionato che conosco e so essere difficile, che voglio affrontare con il massimo dell’impegno e della concentrazione, cercando di dare il mio contributo partita dopo partita con rinnovata grinta e determinazione, nella speranza di cogliere per la squadra e per me sempre nuove soddisfazioni.
So che questa squadra è consapevole di poter disputare un campionato di livello e che, con l’impegno costante e il contributo di tutti, potrà confermare di essere una realtà importante e competitiva”.