Sassari Calcio Latte Dolce

SASSARI CALCIO

LATTE DOLCE

Agustìn Olivera Scalabrini ancora in biancoceleste!

Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di comunicare il rinnovo di contratto con il centrocampista Agustìn Olivera Scalabrini.

Il giocatore nativo di Montevideo lo scorso anno con 26 presenze è stato tra i principali protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza.

Papu” dopo le stagioni in patria con il Fenix, ha vestito le maglie di Modena, CA Torque, Luparense, Catanzaro, Arzachena e Trapani collezionando oltre 150 presenze tra Serie B, C e D a dimostrazione della grande esperienza maturata da Olivera nel corso della sua carriera.

Ora il rinnovo con il Sassari Calcio Latte Dolce e l’esperienza con la maglia biancoceleste in Serie D.

Queste le parole di Agustìn Olivera:

Sono contento di continuare per un altro anno con questa società, con questo staff e sicuramente con dei compagni dell’anno scorso.
Adesso dobbiamo pensare a prepararci a questo ritorno in Serie D, che come sappiamo è un campionato impegnativo e dovremmo dimostrare di essere all’altezza fin dall’inizio. Toccherà dare ancora molto di più per raggiungere gli obiettivi, ma sono convinto che tutti insieme con tanta umiltà e lavoro potremmo toglierci delle soddisfazioni”.