Davide Congiunti difenderà ancora la porta del Sassari Calcio Latte Dolce
Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di comunicare la conferma anche per la prossima stagione di Davide Congiunti.
Portiere, classe 2003, il giocatore nativo di Torralba nella scorsa stagione si è reso protagonista di un ottimo campionato e contribuendo a rendere quella del Sassari Calcio Latte Dolce la seconda difesa meno battuta del campionato di Eccellenza.
Nel corso della sua carriera, dopo le esperienze con Seunis e Torres, passa al Sassari Calcio Latte Dolce e poi, in prestito, alla Nuorese.
Quest’anno affronterà la sua prima stagione in Serie D, a testimonianza del percorso di crescita degli ultimi due anni.
Queste le parole di un più che soddisfatto Davide Congiunti:
“Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza, l’obiettivo principale è quello di raggiungere il prima possibile la salvezza, ma sono sicuro che anche in virtù delle attuali riconferme, questo gruppo possa dire la sua anche in Serie D. Nell’ultima annata il Sassari Calcio Latte Dolce ha chiuso la sua stagione con la seconda miglior difesa del campionato: questo risultato è arrivato grazie al lavoro di tutta la squadra e staff compreso. Tutto questo mi dà anche una spinta in più per quest’anno, io cercherò di farmi trovare pronto sia per la preparazione, sia per ogni partita di questo campionato, perché sono sicuro che ci potremmo togliere delle belle soddisfazioni”.