Sassari Calcio Latte Dolce

SASSARI CALCIO

LATTE DOLCE

Federico Pireddu nona conferma biancoceleste

Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di comunicare che Federico Pireddu farà parte della rosa del sodalizio biancoceleste anche nella stagione 2023/2024.

Classe 2000Pireddu cresce nelle giovanili del Li Punti e poi passa al Sassari Calcio Latte Dolce facendo il suo esordio in Serie D il 9 ottobre 2016 nel match contro il Città di Castello. Nell’ultima stagione il terzino biancoceleste ha disputato tutte le partite di campionato realizzando 4 reti nelle partite contro Ferrini, Nuorese, Iglesias e Ossese.

Queste le sue dichiarazioni alla vigilia della sua settima annata con la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce:

Dopo solo un anno siamo riusciti a riprendere la categoria che più ci rappresenta. Sicuramente l’obiettivo primario è quello di mantenere la categoria per non vanificare gli sforzi e i sacrifici del campionato passato, cercando di far bene e arrivare il più avanti possibile. Son contento di far parte ancora di questo gruppo e son sicuro che insieme potremo toglierci altre soddisfazioni. Quello di Serie D è sicuramente un campionato più competitivo rispetto a quello di Eccellenza regionale, dove i ritmi son più elevati e la concentrazione deve essere massima. Sono convinto che grazie al lavoro di mister Giorico e di tutto lo staff ci faremo trovare pronti per dire la nostra anche in questo campionato”.