Sassari Calcio Latte Dolce

SASSARI CALCIO

LATTE DOLCE

Il giovane Francesco Canu ancora in biancoceleste

Il Sassari Calcio Latte Dolce comunica di aver rinnovato il contratto del difensore sassarese Francesco Canu.

Classe 2004, il giovane terzino biancoceleste si è reso protagonista di una positiva stagione nel campionato di Eccellenza scendendo in campo in 30 partite su 36, a testimonianza della grande fiducia che mister Giorico ripone nel ragazzo prodotto delle giovanili del Sassari Calcio Latte Dolce.
La prossima sarà infatti la 13esima stagione in biancoceleste per Francesco Canu, arrivato al club di Via Leoncavallo quando aveva solamente 6 anni.
Al termine della scorsa annata, insieme a Davide Congiunti e ad Alessio Grassi è stato chiamato da mister Davide Canosa nella Rappresentativa Juniores per difendere i colori della Sardegna al Torneo delle Regioni.

Queste le parole di Francesco Canu, che si appresta ad affrontare la sua prima stagione in Serie D:

Sono molto felice per l’opportunità che mi è stata data la scorsa stagione e per la fiducia ricevuta dalla società e dai compagni. Sono molto orgoglioso di far parte di questo organico che farà la Serie D: per me sarà una novità confrontarmi in un campionato a livello nazionale e non vedo l’ora di iniziare. Sarò a piena disposizione del mister e sono sicuro che faremo una grande stagione.
Al termine dello scorso campionato ho anche avuto l’opportunità di giocare in Rappresentativa sarda e di confrontarmi con giocatori provenienti da fuori dall’isola e sono davvero contento per questo”.