Kaio Piassi al Sassari Calcio Latte Dolce

da stampa
Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di comunicare l'ingaggio di Kaio César Florêncio Piassi.

Il nuovo attaccante biancoceleste nasce, come il compagno di reparto, a Castelo in Brasile, nel 1997. Dopo aver giocato nelle prestigiose giovanili del San Paolo, si trasferisce alla Gonçalense (Serie B Regionale), prima del passaggio al Rondonopolis (Serie D brasiliana) e all’Atletico Itapemirim, sempre nella Serie D del paese sudamericano. La sua ultima esperienza nella terra natia è con la maglia del Vitoria Futebol Clube. Nella stagione 2020/2021 arriva in Italia e veste la maglia del Napoli United, mentre lo scorso anno gioca sempre in Campania con la Polisportiva Grotta.
 Da segnalare, nel corso della sua carriera, la vittoria di 2 campionati come professionista.
Ora l'arrivo in Sardegna grazie al lavoro del DS biancoceleste Vittorio Tossi, che ha portato al Sassari Calcio Latte Dolce i due nuovi innesti per la stagione 2022/2023.

Queste le parole di Kaio Piassi:

Sono felice dell'opportunità di giocare in questa grande squadra in una bellissima città. Ne ho sentito parlare molto bene e sono rimasto subito affascinato da questo progetto e dall'ambizione di tornare in Serie D. Sono felice della mia scelta e spero di aiutare i miei compagni nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Io so cosa vuole questa società e fin dal primo momento ho capito che vogliono vincere il campionato e fare una stagione importante".