Dopo la vittoria contro il Muravera, domenica alle 15:00 il Sassari Calcio Latte Dolce se la vedrà contro il Gladiator, che si trova a 4 punti in classifica, proprio come i biancocelesti.


Tra i marcatori della partita contro i sarrabesi, oltre a Cristiano Palombi c’era anche Damir Bartulovič, attaccante sloveno alla prima rete con la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce.
Lo stesso centravanti nativo di Koper si dice molto soddisfatto per la prima gioia personale, ma soprattutto per la prima vittoria stagionale:

“La partita di domenica è stata molto importante per noi. Sapevamo dell’importanza di questi tre punti, perché ci fanno capire che siamo una squadra giovane, che ha tanta voglia di far bene e che ha una buona mentalità. Sul 2-1 abbiamo sofferto tutti insieme e tutta la squadra è stata d’aiuto per la vittoria finale.
Segnare per un attaccante è certamente la cosa più importante, perché quando fai un gol si hanno maggiori motivazioni, ma ora serve la continuità. Vincere era molto importante e abbiamo capito che in questa squadra possiamo segnare tutti e possiamo essere tutti utili”.


“Barto” si dice pronto ad affrontare la difficile trasferta di Santa Maria Capua Vetere:

“La partita di domenica sarà tosta, come tutte quelle che affronteremo nel corso di questa stagione e andare a giocare in Campania è certamente difficile. Noi siamo pronti, il mister ci ha fatto capire che siamo tutti importanti e che prima o poi arriverà il nostro momento: questo è un aspetto importante.
 Dispiace non aver conquistato i 3 punti alla prima trasferta (i biancocelesti hanno pareggiato 1-1 a Villamassargia contro il Carbonia ndr), però è stato importante portare a casa almeno un punto: domenica ci sarà da soffrire, forse anche per tutti i 90’, ma noi faremo di tutto per non tornare a casa a mani vuote”.